I Pelicans mettono le mani su DeMarcus Cousins: ufficiale la trade con i Kings

Tutto nel giro di non più di 6 ore, dopo le tante chiacchiere delle settimane precedenti: contatti, intensificazione degli stessi, proposta, riflessione e avvio delle pratiche burocratiche per il passaggio di DeMarcus Cousins (ma non solo) dai Sacramento Kings ai New Orleans Pelicans. La notizia arriva da The Vertical e dal solito Adrian Wojnarowski:

La trade generata sull’asse Pelicans-Kings prevede l’arrivo a New Orleans di DeMarcus Cousins e di Omri Casspi, mentre a Sacramento volano Buddy Hield, Tyreke Evans (si tratta si un ritorno in maglia Kings), Langoston Galloway e i diritti su una prima scelta al prossimo draft. DMC, informato durante un’intervista post gara delle stelle, sembra averla presa bene. Il proprietario dei Kings, Vivek Ranadivé, continua a demolire qualsiasi progetto provino a creare Divac e soci.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone