Pelicans, avanzata la qualifying offer a Lonzo Ball e a Josh Hart

Si smuovono le acque in quel di New Orleans. La franchigia della Louisiana, come riportato da Andrew Lopez di ESPN, ha infatti avanzato la proposta di qualifying offer al duo composto da Lonzo Ball e Josh Hart. Il valore della proposta è di 14.3 milioni di dollari nel primo caso, di 5.2 milioni di dollari nel secondo. Come continua lo stesso Lopez, con questa mossa i Pelicans rendono i due giocatori dei restricted free agent.

Aggiunge Bobby Marks, sempre di ESPN, che la decisione di New Orleans non sia una garanzia sulla permanenza in Louisiana dei due giocatori. In particolare il figlio di LaVar potrebbe essere già quasi praticamente con le valigie in mano. Nelle ultime settimane, infatti, si sono intensificati i rumors che lo vorrebbero via dai Pelicans, con i New York Knicks indicati come molto interessati alle prestazioni del classe 1997 da Anaheim, California.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.