Pelicans, quando rientrerà Zion Williamson?

In casa New Orleans Pelicans, continua a destare più di qualche dubbio la situazione legata al rientro in campo di Zion Williamson.

La 1a scelta assoluta al Draft del 2019, in estate, si è sottoposto ad una piccola operazione al piede destro che, secondo le prime indiscrezioni, doveva tenerlo lontano dai parquet NBA non più di qualche settimana. Contrariamente a tutto ciò, il giocatore non ha ancora debuttato in stagione e cominciano a circolare alcune voci secondo cui sarebbe prevista una seconda operazione, a causa di alcune complicazioni.

In occasione dell’All Star Saturday, il suo nuovo compagno di squadra, CJ McCollum, approdato in Louisiana pochi giorni fa ha parlato così ai microfoni dei giornalisti americani: “Non ho avuto contatti con lui direttamente. Ho parlato con persone che gli sono vicine e non vedo l’ora di sedermi a un tavolo con lui più prima che poi. Al momento ne so quanto voi, ma andrò a fondo della questione.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone