Phil Jackson contro Bargnani: "È un lavativo, un grande enigma"

Parole prive di miele quelle di Phil Jackson per Andrea Bargnani. Il presidente dei Knicks, parlando dell’ultima e disastrosa stagione dei bluarancio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul lungo italiano, oggi passato ai cugini Nets:

“Andrea è stata ed è tutt’ora una sorta di presa in giro. Quando è stato  infortunato si è letteralmente rifiutato di fare anche semplicissime sedute prive di contatto fisico.
Sembrava un lavativo e questo ha dato una influenza negativa alla squadra. Inevitabilmente anche i tifosi dei Knicks hanno reagito contro di lui.
Quando è stato in campo ha sempre faticato moltissimo a mantenere alta l’intensità, non si è mai affrettato a rientrare in difesa e ha difeso malissimo sugli screen-rolls.
Nonostante questo nella TPO continuo a considerarlo eccellente per via della grande facilità che ha nel trovare spazi per il tiro.
Ci abbiamo rinunciato; è e sarà sempre un grande enigma.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Arpaia Napoletano classe ’91, da sempre malato di NBA. Giurista e pubblicista, crede in un solo Dio: Rasheed Wallace. Tutto il resto è Jordan. Fondatore di NBA24.it.