PHILADELPHIA 76ERS - Brown pensa ad Iverson per un ruolo dirigenziale

Secondo quanto riportato dal quotidiano online Philly.com, i Philadelphia 76ers starebbero pensando ad Allen Iveron per un ruolo dirigenziale all’interno della franchigia.
È Larry Brown, in particolare, ad aver spinto negli ultimi mesi con la dirigenza di Phila per dare ad Iverson la possibilità di ricoprire la figura di assistant General Manager.

“È vero, lo vorrei qui con noi per fargli capire che potrebbe darci una mano. Lui potrebbe certamente giudicare il talento degli altri e gli altri lo seguono perché è stimato e rispettato in questo ambiente. Potrebbe imparare molto ed essere una grande risorsa per noi” le parole di Brown.
Iverson, non sicuramente una persona facile dentro e fuori dal parquet, non convince pienamente la dirigenza, e i suoi guai nella vita privata non lo aiutano.
Nessun portavoce ufficiale dei 76ers ha ancora commentato la vicenda, con la dirigenza ancora indecisa sul da farsi.
Philadelphia darà ancora una possibilità al suo vecchio eroe?

 

 

 

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone