Philadelphia 76ers, Joel Embiid nervoso dopo la gara con i Celtics

 Philadelphia 76ers, ecco le parole di Embiid

Joel Embiid non ha brillato nell’ultima uscita dei Philadelphia 76ers contro i Boston Celtics. Il centro camerunese ha chiuso la partita con 11 punti e 14 rimbalzi ma solo con il 25% dal campo. Ecco le motivazoni della sua brutta prestazione.

“Non sono stato servito in maniera adeguata- sbotta Embiid- non ho ricevuto abbastanza palloni in post-basso. Penso che la squadra debba lavorare di più per trovarmi in post.”

Il pivot ha poi continuato parlando di come non abbia ancora ricevuto il via libero dallo staff medico per giocare i back-to-back.

” Vorrei giocare in maniera normale, sentirmi un come tutti i giocatori NBA. Non posso farlo perchè non posso ancora giocare i back-to-back. Tuttavia non sono preoccupato, con lo staff abbiamo fissato un programma e lo stiamo seguendo in maniera precisa.”

Il giocatore sarà out nell’impegno dei ragazzi di Brown contro Toronto.

Commenta
(Visited 74 times, 1 visits today)

About The Author

NBA24 NBA24.it nasce dalla voglia di cinque ragazzi di dare voce e spazio, con qualità e dedizione, allo spettacolo offerto dalla pallacanestro d’oltreoceano. Ma senza perdere di vista l’NCAA, la Serie A e l’Eurolega, contesti sempre più vicini a quello americano. La redazione è in continuo sviluppo e si compone di tanti ragazzi competenti e accomunati dalla stessa passione per il basket, con la voglia di fare bene e che credono in questo progetto.