Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors 76-96, massimo risultato con il minimo sforzo per i canadesi

Altra sconfitta per i Philadelphia 76ers. All’Air Canada Center sono infatti i Toronto Raptors a vincere la partita. La squadra di casa, dopo un buon avvio degli ospiti, riesce a mettere già alla fine del primo quarto le cose in chiaro chiudendo sul +8 anche grazie ad un ottimo Scola. Nel secondo quarto, poi, i 76ers perdono tantissime occasioni per ridurre le distanze e vanno alla pausa lunga con ancora 8 lunghezze da recuperare. Nella ripresa dopo una gomitata, probabilmente fortuita, di Lowry su Noel la partita praticamente si conclude del tutto. A quel punto infatti si mette seriamente a lavoro DeRozan. Il numero 10 dei Raptors con diverse penetrazioni vincenti riesce a far dilatare la distanza. La gara termina quindi 96 a 76.

PHILADELPHIA 76ERS: Convington 15, Noel 2, Okafor 23 e 14 reb, Canaan 10, McConnell 2, Marshall 2, Grant 9, Stauskas 9, Thompson 2, Holmes 2, Sampson 0.

TORONTO RAPTORS: Ross 0, Scola 22, Biyombo 6, DeRozan 25, Lowry 16, Joseph 8, Patterson 2, Nogueira 3, Johnson 9, Powell 2, Bennett 3.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone