Philadelphia, Joel Embiid annuncia amore eterno ai 76ers

Secondo quanto riportato da Molly Sullivan di NBC Sports Philly, la stella dei Philadelphia 76ers Joel Embiid avrebbe dichiarato di voler rimanere a Philadelphia fino a fine carriera onorando la fiducia che il club ha sempre riposto in lui. “Voglio essere come Kobe Bryant, Tim Duncan e Dirk Nowitzki”, le sue parole.

Dopo essere stato scelto nel draft del 2014, Embiid è stato costretto a rimanere fuori per due stagioni a causa di un lungo infortunio, iniziando la sua avventura in NBA solo lo scorso anno. Grazie al suo talento cristallino, è riuscito a convincere la società firmando un contratto di 5 anni da 148 milioni di dollari. L’avvio di questa stagione sembra essere molto promettente per il giocatore, che ha finora realizzato 20 punti di media e 10.5 rimbalzi.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone