Phoenix Suns, Booker messo ko da una slogatura alla caviglia sinistra

La stagione 2018/19 di Devin Booker è finita stanotte, nel corso del match della Talking Stick Resort Arena di Phoenix vinto dagli Utah Jazz sui Suns per 118-97. La stella della formazione di coach Kokoskov ha subito una slogatura alla caviglia sinistra a 4’28” dalla fine del primo quarto quando, nell’agguantare un passaggio alto di Jackson, è ricaduto con il piede sinistro sopra quello destro del #23 di Utah, Royce O’Neale.

Booker, che ha lasciato il campo aiutato da due membri dello staff di Phoenix, aveva fino a quel momento realizzato 8 punti ed 1 assist. Secondo quanto riportato da Jordan Schultz, di ESPN, il 22enne salterà le ultime tre uscite stagionali dei Suns, contro Pelicans (in casa), Rockets e Mavericks (entrambe in trasferta).

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.