Phoenix Suns, Booker messo ko da una slogatura alla caviglia sinistra

La stagione 2018/19 di Devin Booker è finita stanotte, nel corso del match della Talking Stick Resort Arena di Phoenix vinto dagli Utah Jazz sui Suns per 118-97. La stella della formazione di coach Kokoskov ha subito una slogatura alla caviglia sinistra a 4’28” dalla fine del primo quarto quando, nell’agguantare un passaggio alto di Jackson, è ricaduto con il piede sinistro sopra quello destro del #23 di Utah, Royce O’Neale.

Booker, che ha lasciato il campo aiutato da due membri dello staff di Phoenix, aveva fino a quel momento realizzato 8 punti ed 1 assist. Secondo quanto riportato da Jordan Schultz, di ESPN, il 22enne salterà le ultime tre uscite stagionali dei Suns, contro Pelicans (in casa), Rockets e Mavericks (entrambe in trasferta).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone