Pistons, arriva il taglio per LiAngelo Ball. Con lui anche Anthony Lamb e Louis King

Finisce l’avventura di LiAngelo Ball ai Detroit Pistons. La franchigia del Michigan ha infatti annunciato il taglio del secondogenito di LaVar Ball, fratello di Lonzo e LaMelo, attualmente in forze rispettivamente a New Orleans Pelicans e Charlotte Hornets. Con il classe 1998 di Anaheim, California, tagliati anche Anthony Lamb e Louis King.

LiAngelo, dopo l’high school a Chino Hills e le effimere avventure in Lituania con Prienai e nella JBA con i Los Angeles Ballers, il 29 dicembre 2019 si unisce alla franchigia di G-League degli Oklahoma City Blue, con i quali però non scende mai in campo, a causa dell’esplosione della pandemia da COVID-19. Dai Pistons, invece, è stato firmato lo scorso 2 dicembre con un Exhibit 10. Adesso, da quel che fanno trapelare Oltreoceano, LiAngelo dovrebbe accasarsi con i Grand Rapids Drive, altra franchigia di G-League.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone