Pistons, Drummond: "Sto lavorando sodo sui tiri liberi"

Fresco di ufficialità di rinnovo quinquennale a 125 milioni con i Detroit Pistons, Andre Drummond si è presentato davanti ai microfoni, parlando della stagione che comincerà poco più di tre mesi e anche di se stesso.

Sotto il primo aspetto, il 22enne di Mount Vernon, New York, si dice fiducioso: “Abbiamo un nucleo davvero giovane, e questo può essere sia un dono che una maledizione. Siamo in grado di crescere come squadra, solo il cielo è un limite per noi“.

Sul profilo personale, Drummond parla prima del rinnovo: “Senza Gores (l’owner dei Pistons) tutto ciò non sarebbe stato possibile. Grazie anche a mia mamma e alla mia piccola sorellina“. Infine, il #0 conferma che sta lavorando con impegno per risolvere il suo problema ai liberi (36% lo scorso anno): “Sto provando tattiche differenti… Abbiamo trovato qualcosa che funziona e martelleremo duro lungo questa strada. Lo scoprirete presto“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone