Pistons, Van Gundy: "Voglio rifirmare Brandon Jennings"

Dopo il positivo rientro sul parquet di ieri sera, che ha visto Jennings totalizzare 17 punti (5/9 dal campo) e 6 assist in 18′, per un plus/minus di +24, coach Van Gundy ha espresso la volontà di mantenere nel roster dei Pistons l’ex Roma, benchè non la consideri una priorità immediata. “Abbiamo discusso con lui di questa stagione. Ma sa che vogliamo guardare oltre. Ovviamente, ci sono un sacco di cose che devono essere di suo gradimento, come il ruolo in campo e i soldi. Ma io sono un grande fan di Brandon, lui mi piace. Ma sono un grande fan anche di Reggie. Io credo che, a volte, potranno funzionare molto bene insieme. Dobbiamo solo capire come“.

 

Non si hanno mai troppi buoni giocatori” – continua Van Gundy – “Io sono certo, dal mio punto di vista, che Brandon ci darà una mano e se c’è un modo per rifirmarlo, mi piacerebbe farlo, perché è un ottimo giocatore. Inoltre, credo sia maturato come leader e come compagno di squadra, e ama assolutamente giocare. Penso che sia molto importante per la nostra squadra, anche fuori dal campo. Vedremo quali saranno i suoi obiettivi; il mio è rifirmarlo“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone