Pistons, Christian Wood guarisce dal COVID-19

Giungono buone notizie dal panorama NBA, almeno per quel che riguarda l’elenco dei giocatori risultati positivi al COVID-19, la cui pandemia ha costretto la Lega a sospendere tutto almeno fino a quando la situazione negli States non consentirà la ripresa, degli allenamenti prima e delle partite poi (del resto, come accadrà anche altrove, si spera).

Christian Wood, giocatore 24enne dei Detroit Pistons, era stato il terzo in ordine di tempo, dopo Rudy Gobert e Donovan Mitchell degli Utah Jazz, a risultare positivo al tampone per rilevare la presenza dell’infezione da COVID-19.

Ora, a 12 giorni dalla diffusione della notizia della sua positività, l’agente Adam Pensack, parlando con Brad Galli di WXYZ, ha diffuso un update sulla situazione del nativo di Long Beach, California, sottolineando come il suo assistito abbia pienamente recuperato dalla malattia, sentendosi in questo momento al 100%.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone