I Portland Trail Balzers si aggiudicano la Summer League : Lakers battuti in finale

Sono i Portland Trail Blazers ad aggiudicarsi l’edizione 2018 della Summer League Nba.

La selezione associata alla franchigia dell’Oregon ha superato – nella finale andata in scena questa notte – i Los Angeles Lakers col punteggio finale di 91-73.

Partita saldamente in controllo dei vincitori sin dalle prime battute con i Blazers bravi a portarsi in doppia cifra di vantaggio sin dal primo mini-intervallo.

Miglior realizzatore della contesa è KJ McDaniels il quale ha chiuso con 17 punti realizzati in appena 20 minuti.

Da segnalare l’espulsione dell’MVP della kermesse, Josh Hart, nel corso dell’ultimo quarto di gioco a causa di un doppio tecnico rimediato. I Lakers, in quel momento, erano sotto di 19 lunghezze e nel giocatore ha decisamente preso il sopravvento la frustrazione per la sconfitta ormai certa.

 

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.