Blazers, deciso il futuro di Carmelo Anthony

Carmelo Anthony ha già convinto i Portland Trail Blazers. Come riportato da ‘ESPN’, la franchigia dell’Oregon ha deciso di garantire il contratto dell’ex Knicks, Thunder e Rockets ben prima della scadenza di gennaio: il 35enne dieci volte All-Star avrà un garantito fino al termine della stagione. 16.9 punti, 5.9 rimbalzi e 1.8 assist le sue medie stagionali fatte registrare finora.

A ‘ESPN Radio’ coach Terry Scotts ha esaltato così l’impatto di Melo: “È stato strepitoso per noi, si sta godendo l’esperienza ed è stata una ventata di aria fresca di cui avevamo bisogno. Avevamo messo un limite al suo minutaggio nelle prime gare perché non sapevamo in che condizioni era, ma ora ne gioca 32/35 a partita senza problemi. Rimanere fuori dalla NBA per un anno ed essere in grado di giocare 35 minuti produttivi in questa Lega per me è straordinario“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.