Portland Trail Blazers, Lillard: "Stiamo facendo schifo, è una situazione frustrante"

Qualcosa non va. Doveva essere l’anno della conferma e, se possibile, della definitiva esplosione. Invece, i Portland Trail Blazers si trovano a dover fare i conti con un avvio poco deciso, con un record a ridosso del 50% e, da oggi, con una brutta sconfitta contro gli Houston Rockets. Punta di diamante di questo roster, Damian Lillard, che dopo la partita ne ha avuto per tutti.

“Stiamo facendo praticamente schifo. In genere siamo una bella squadra dal punto di vista offensivo, invece siamo stati pessimi in entrmabe le fasi di gioco. Ci stiamo provando con convinzione, ma non stiamo facendo sempre le giocate più intelligenti, a volte lasciamo che ciò che facciamo bene in attacco annulli quello che sbagliamo in difesa e non è abbastanza. Non stiamo andando bene così. So che andremo meglio, ma al momento è frustrante per noi fare le stesse cose e arrabbiarci allo stesso modo, per tutti noi me compreso. Se proviamo a uscirne da gruppo, andrà tutto per il meglio. Dobbiamo rimanere sul pezzo” ha detto Damian Lillard.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone