Portland Trail Blazers: presentate su Twitter le nuove divise

I Portland Trail Blazers hanno presentato sul loro profilo Twitter le prime due divise per la stagione 2017/2018. La jersey denominata “Assosiation”, ossia quella casalinga, è bianca con una fascia trasversale rossa e nera e la scritta Blazers ; “Icon” è invece nera con fascia trasversale bianca e rossa e la scritta Portland. Su entrambe è presente il già immancabile baffo della Nike, che ha prodotto le divise.

Ryan Flaherty, Vice President of Brand Strategy dei Blazers, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad NBA.com sulle canotte che indosseranno Lillard e compagni:

“Abbiamo deciso di analizzare attentamente il marchio che rappresenta la nostra identità. Abbiamo creato diversi gruppi di fan, un paio di centinaia per gruppo, tra i 17 ed i 70 anni. Abbiamo coinvolto diverse tipologie di tifosi: vecchia scuola, Blazermaniacs, abbonati, persone presenti ad ogni partita, tifosi occasionali. All’interno di questi gruppi ci siamo concentrati sul logo – vale la pena cambiare, vale la pena aggiornare – e sulle uniformi. Abbiamo fatto loro centinaia di domande ed abbiamo ottenuto il loro feedback.”

Commenta
(Visited 146 times, 1 visits today)

About The Author