Qual è l'unica squadra che ha votato contro la proposta di Adam Silver e perchè

La NBA riparte. La scorsa notte, attraverso una votazione, sono state scelte date e modalità. Tutte le franchigie hanno risposto in modo affermativo alla proposta di Adam Silver, che infatti è stata promossa. Tutte tranne una.

L’unica squadra che ha votato in modo contrario è stata Portland Trail Blazers. Notizia curiosa in quanto una delle squadre più avvantaggiate da questa formula è proprio quella in Oregon, che altrimenti sarebbe stata fuori dai play-off.

La motivazione ricadrebbe sul fatto che i Trail Blazers avrebbero preferito una formula più competitiva. A supporto di questa scelta è arrivato il tweet di CJ McCollum che ha ringraziato ed elogiato società e proprietà per dare grande spazio alla voce dei giocatori.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone