Raptors, Scariolo: "Siamo da playoff, Melli ai Pelicans farà grandi cose"

Dopo una stagione da incorniciare con l’anello NBA e il titolo di Campione del Mondo con la Spagna, Sergio Scariolo ricomincia la sua avventura come assistente ai Toronto Raptors.

Ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, l’allenatore italiano ha parlato della prossima stagione dei canadesi e dell’arrivo di Nicolò Melli in NBA: “Secondo alcuni sondaggi noi saremmo fuori dai playoff prima di iniziare a giocare e questo mi sembra un po’ esagerato. Ricordatevi che siamo i campioni e non possiamo aver perso tutto in un anno nonostante la perdita di Leonard. Credo che comunque le favorite siano le due squadre di Los Angeles e magari tra due stagione i Nets quando rientrerà a pieno regime Kevin Durant. Melli? Credo che ai Pelicans giocherà molti minuti, è un giocatore intelligente e un allenatore suo mi ha detto che i compagni sono entusiasti di averlo in squadra.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.