Ray Allen ha deciso: "Non giocherò in questa stagione"

In questi mesi è stato indubbiamente uno dei nomi più caldi del mercato,  potendo essere il suo talento e la sua esperienza determinanti per squadre con ambizioni di titolo. Ed invece quest’oggi Ray Allen,

www.usatoday.com
www.usatoday.com

attraverso un comunicato, ha espresso la sua decisione di restare fermo in questa stagione per poi valutare, nella prossima stagione, se ritirarsi o continuare. “Negli ultimi mesi, ho preso un sacco di tempo per deliberare cosa è meglio per me”, ha dichiarato il giocatore attraverso il suo agente, Jim Tanner.  “Ho infine deciso che non voglio giocare in questa stagione NBA.” “Userò il resto di questa stagione, così come la decisiva post-season, per rivalutare la mia situazione, trascorrere del tempo con la mia famiglia e capire se giocherò nella stagione 2015-16”.

www.bloomberg.com
www.bloomberg.com

“Ray ha ricevuto un enorme interesse da parte di un certo numero di squadre NBA per tutta questa stagione”, ha scritto Tanner nello stesso comunicato. “Parleremo con le squadre interessate, Ray prenderà una decisione per la stagione 2015-16.”

Allen compirà 40 anni e quest’anno si è tenuto in forma in attesa della giusta chiamata. Il suo nome è stato accostato sopratutto ai Cleveland Cavaliers di LeBron James, con il quale Allen ha vinto il suo secondo titolo NBA. Il rischio, dunque, può essere del ritiro dal basket giocato di Allen, che in teoria potrebbe aver disputato l’ultimo match della sua carriera nella gara 5 delle Finals 2014.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author