Reggie Jackson: "I Pistons faranno paura quest'anno"

Lo Sweep della scorsa stagione al primo turno dei playoff subito per mano dei Cleveland Cavaliers è già dimenticato. Per gli addetti ai lavori, le due franchige che i Cavs devono temere a est saranno i New York Knicks e i Detroit Pistons. Ne è convinto anche Reggie Jackson, intervistato da “pistons.com”.

“Penso che la gente guardi troppo spesso ai grandi nomi di una squadra, questa non è una caratteristica di Detroit. Per noi conta il collettivo, non abbiamo bisogno di qualcuno che creda in noi. Continueremo a trovare il modo da soli.” Il nativo di Pordenone ha poi aggiunto: “Possiamo mettere paura a più squadre quest’anno, ma non voglio parlare troppo, sarà il campo a parlare.”

Jackson e Andre Drummond hanno fatto del pick-and-roll una delle loro armi principali la scorsa stagione, ma hanno bisogno di migliorare ancora il loro gioco per raggiungere nuovi traguardi.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone