Report infortuni: Howard fuori a tempo indeterminato, per Rondo esami dopo il rientro a Dallas

Dopo Kobe Bryant arrivano altri guai fisici, più o meno seri, per le superstar Nba. L’ultima, in ordine di tempo, è Rajon Rondo costretto ad abbandonare quasi subito la gara tra Mavs e Magic a causa di una ginocchiata (involontaria, ovviamente) alla testa da parte del compagno Richard Jefferson. Nulla di eccessivamente preoccupante visto che il giocatore ha lasciato il parquet sulle sue gambe, tuttavia lo staff sanitario dei texani svolgerà esami più approfonditi dopo il rientro a casa della squadra, impegnata in una striscia di 3 gare esterne consecutive.

Se Atene piange, Sparta non ride. A Houston il ginocchio di Dwight Howard continua a destare preoccupazione, tant’è che i Rockets stanno vagliando l’ipotesi di giocare per un periodo di tempo (misurato in settimane secondo ‘Espn’) non meglio precisato senza il loro centro titolare, in modo da consentirgli di recuperare al meglio in vista del finale di regular season e, soprattutto, in prospettiva playoff. In questa stagione Houston è 11-5 senza Howard che, dal canto suo, viaggia a 16 punti e 11 rimbalzi di media.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone