Rockets, Clint Capela pronto a rientrare nel match contro i Lakers

Giungono buone notizie dall’infermeria degli Houston Rockets. Clint Capela, out dallo scorso 13 Gennaio per un danno ad un legamento del pollice della mano destra (15 le partite saltate nel frattempo), tornerà a disposizione di coach D’Antoni per il match di venerdì allo Staples Center di Los Angeles contro i Lakers di LeBron James.

A riferirlo è stato lo stesso giocatore svizzero, allo Houston Chronicle: “Mi sento davvero benissimo in questo momento. Sono contento di aver recuperato dall’infortunio e sono pronto per scendere nuovamente in campo ed aiutare squadra e compagni“. Capela, che ha svolto gli ultimi allenamenti con un tutore a proteggere il dito infortunato, sta viaggiando alle migliori medie di carriera (17.6 punti e 12.6 rimbalzi ad allacciata di scarpe).

I Rockets, quindi, potranno riavere contemporaneamente sul campo sia Harden, sia Paul sia Capela, con i quali tutti insieme sul parquet il record recita 15-8 (33-24 quello globale). “Io so solo che abbiamo molte qualità” – ha commentato coach D’Antoni – “Ora si tratta di integrare nuovamente questi tre giocatori, recuperare appieno Capela e vedere cosa possiamo fare“.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.