Rockets, Morey: "Con Westbrook diventiamo una delle favorite per il titolo"

Dall’arrivo di Westbrook, in casa Houston Rockets c’è parecchia fiducia su un possibile arrivo alle prossime Finals NBA per vincere l’anello che manca dal 1995.

Intervistato dall’Houston Cronicle, il gm Daryl Morey ha parlato di una possibile favorita ad Ovest senza dimenticare gli avversari che proverranno a sbarrargli la strada: “Io credo che con Westbrook ad Ovest siamo tra i favoriti ma ci sono da battere squadre molto forti come Clippers, Lakers e Jazz. Anche Golden State non sta ricevendo l’attenzione che merita, non bisogna escluderli a priori nonostante abbiano perso tanti campioni. Russell è un giocatore capace di alzare il livello del suo gioco a piacimento a seconda di come si mette la gara. Può essere un’arma fondamentale nel caso dovessimo arrivare in fondo ai playoff. Come giocheremo? Dovete chiederlo al coach non a me. Sicuramente ci saranno molti giochi in transizione visto l’atletismo di Westbrook. Adesso abbiamo lui e non più Chris Paul, dovremo adattarci alle sue caratteristiche. Faremo di tutto per provare a vincere il titolo”.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.