Gli Houston Rockets non rinnovano il contratto di Clint Capela

Come riportato da Chron, gli Houston Rockets non rinnoveranno il contratto di Clint Capela, che sarà quindi restricted free agent a fine stagione. Non bisogna restarne molto sorpresi: i Rockets non hanno mai firmato un rinnovo contrattuale a lungo termine per un giocatore nel suo contratto da rookie.

Nonostante il mancato rinnovo, ci sono molti motivi per pensare che i Rockets pareggeranno offerte anche molto alte per il giocatore: Capela è un giocatore funzionale nel sistema di coach D’Antoni e beneficerà sicuramente dell’arrivo di Chris Paul, che ha già dimostrato di lavorare molto bene con centri atletici.

Nella scorsa stagione, Capela ha messo a referto 12.6 punti, 8.1 rimbalzi e 1.2 stoppate a partita in 23.9 minuti d’impiego.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone