I Rockets pronti a riconfermare Capela

Visto la forte presenza delle rivali sul mercato, gli Houston Rockets vogliono rifirmare ad ogni costo Clint Capela e sono disposti a pareggiare qualsiasi tipo di offerta presentata al centro.

I Rockets hanno un forte bisogno di Capela che nella scorsa stagione ha dimostrato di essere il centro perfetto per l’allenatore Mike D’Antoni nonché un eccellente compagno per James Harden.

Ha fatto passi da gigante nella stagione 2017/2018 segnando 13.9 punti, 10.8 rimbalzi e 1.9 stoppate dimostrando di essere il terzo giocatore più importante di Houston.

Rifirmare Capela sarà molto costoso per i Rockets dato i grandi contratti che la squadra ha già consegnato a Chris Paul e James Harden.

Secondo Bobby Marks di ESPN, Houston si trova sotto la luxury tax di 4.6 milioni e probabilmente passerà la soglia di 123.7 milioni una volta firmato Capela.

Per competere con i Golden State Warriors, serve un sacrificio da parte dei Rockets che hanno perso anche Trevor Ariza e non possono permettersi di rimanere senza Capela.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.