Rondo: "Le cose non vanno bene con Karl"

La vera stagione NBA non è ancora iniziata, siamo nel classico periodo in cui le squadre sono gonfie di carichi di lavoro e gli schemi provati in allenamento non sempre riescono alla perfezione. Ma in casa Sacramento Kings sono già sorti i primi problemi di incompatibilità tra coach George Karl, e quel Rajon Rondo che tutta la dirigenza ha voluto fortemente durante l’estate.

“Le cose non stanno andando troppo bene con George Karl, negli ultimi giorni abbiamo avuto diverse discussione accese.” questo ha detto il playmaker ai microfoni di Pro Basketball Talk “Speriamo che con il passare del tempo e con il confrontarsi giorno dopo giorno la situazione migliori”.

Non è la prima volta che l’ex Celtics sale alla ribalta per problemi di incomprensioni con l’allenatore: era già successo la stagione scorsa con Rick Carlise a Dallas, ci furono addirittura parole grosse e  periodi in cui Rondo non toccò mai il campo. Inoltre George Karl ha già avuto dei problemi di spogliatoio con la stella della stella, DeMarcus Cousins, reo di avere degli atteggiamenti non consoni ad un franchise player.

Insomma, rimanete sintonizzati, perchè la stagione dei Kings sarà tutto fuorché noiosa.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone