SACRAMENTO KINGS - Reclamo dei Kings dopo la sconfitta all'ultimo secondo contro Memphis

Tony Allen, Mike Conley e Courtney Lee festeggiano il buzzer beater di quest'ultimo, con il quale i Grizzlies hanno messo ko i Kings (foto da: commercialappeal.com)
Tony Allen, Mike Conley e Courtney Lee festeggiano il buzzer beater di quest’ultimo, con il quale i Grizzlies hanno messo ko i Kings (foto da: commercialappeal.com)

Come riportato da fonti ufficiali della NBA, i Sacramento Kings hanno inoltrato alla Lega una protesta per quanto accaduto la scorsa settimana nel finale di gara contro i Memphis Grizzlies, gara vinta proprio da Memphis con un lay-up decisivo di Lee a 0.3 secondi da termine.
Secondo i Kings, sulla rimessa di Carter, Marc Gasol avrebbe ostacolato due difensori avversari, consentendo così a Lee di ritrovarsi tutto solo sotto il canestro.
Il caso passerà al vaglio della Lega che deciderà nei prossimi giorni. Di seguito, ecco il video “incriminato”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone