Sacramento Kings - Smentite la voci di trade di DMC

A tutte le recenti voci e rumors di trade che vorrebbero DeMarcus Cousins lasciare Sacramento destinazione Los Angeles sponda Lakers, ha risposto ai microfoni di USA TODAY sports il proprietario dei Kings Vivek Ranadive, respingendo qualsiasi ipotesi di trade immediata per il loro centro titolare.

Non abbiamo alcun interesse nel voler trasferire Cousins, onestamente non so da dove venga fuori questa notizia” aveva dichiarato precedentemente e ESPN, aggiungendo “ne dovrei parlare con Vlade Divac (vice-presidente dei Kings e e gestore del franchise della franchigia), perchè so che Vlade la pensa alla stessa maniera. Non abbiamo interessa al trasferirlo. Dal mio punto di vista è davvero semplice : sappiamo che è un giocatore unico, e in questo momento abbiamo un buon gruppo di giocatori intorno a cui costruire la squadra del futuro.”

Nel frattempo anche lo stesso Divac ha parlato riguardo la possible trade di COusins e altri movimenti di mercato :”In questo momento non è in corso nessuna trattativa per Cousins, ma mi piacerebbe effettuare qualche movimento di mercato più piccolo, prima del draft”.

 

 

Commenta
(Visited 106 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Labalme Nato a Napoli il 5/3/95. Studente di lettere moderne alla Federico II. Lo sport è parte essenziale della mia vita: lo pratico, lo seguo e da un po' sto provando anche a raccontarlo. Gioco a basket da semi-pro, a calcio per passione: Ball is life.