SACRAMENTO KINGS - Trade massiccia con Philadelphia per arrivare a un grande nome

Rivoluzione totale in casa Kings grazie alle ultime manovre che hanno visto come comprimaria Philadelphia e i suoi acquisti.

Infatti da Sacramento sono stati fatti partire ben tre tesserati da scambiare con la suddetta franchigia, con l’unico obiettivo di liberare più spazio salariale possibile. Le vittime sacrificali selezionate da Coach Karl rispondono ai nomi di Jason Thompson, Carl Landry e Nik Stauskas (che in queste ore scopriranno se il loro contratto verrà tagliato dai loro proprietari), in cambio principalmente di diritti ancora da definire su futuri prospetti internazionali.

(foto da: sircharlesincharge.com)
(foto da: sircharlesincharge.com)

Il tutto sarebbe stato fatto solo in funzione di portare alla corte dei Re una guardia dal grandissimo spessore, con tre indiziati principali: Rajon Rondo e Monta Ellis, in uscita da Dallas, accompagnati da Wesley Matthews, ormai al termine della sua lunga esperienza a Portland. In attesa di scoprire se si ripartirà o no da Cousins è Gay, i Kings muovono le prime pedine per portare in franchigia un altro nome importante.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone