San Antonio Spurs, non solo Chris Paul: c'è anche Derrick Rose tra le idee

Servirà un playmaker, è assodato. L’infortunio di Tony Parker lo limiterà, nel corso della prossima stagione, e l’intenzione della franchigia è di assoldare un rinforzo importante nel ruolo. Il primo nome che si era fatto è quello di Chris Paul, indeciso sul futuro viste le difficoltà a decollare nell’olimpo NBA dei Los Angeles Clippers. Il giocatore, inoltre, si era detto interessato ad ascoltare la proposta dei texani, che comunque dovrà essere economicamente molto importante.

Per questo, i San Antonio Spurs stanno considerando anche altre soluzioni, come Derrick Rose in uscita dai New York Knicks, che ha preso consistenza nell’ultimo periodo, stando a quanto riporta Ramona Shelburne di ESPN.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone