Scintille nel corso di gara-2 tra Kendrick Perkins e Stephen Curry

Nel corso di gara-2 si è registrato un momento di tensione tra Stephen Curry e l’enforcer dei Cleveland Cavaliers, Kendrick Perkins.

Il prodotto di Davidson – dopo una conclusione a canestro dalla lunga distanza – ha scambiato qualche battuta con Perkins reo – a suo dire – di averlo disturbato nell’esecuzione a causa di una presenza troppo a ridosso del campo di gioco.

Nel postpartita Stephen Curry, tuttavia, a precisa domanda dei giornalisti non ha voluto argomentare sull’accaduto.

 

Commenta
(Visited 258 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.