Shams Charania lascia RealGM per Yahoo! Sports

Negli States, non c’è solo il mercato dei giocatori ad animare la scena. Esiste anche un mercato dei reporter, dei giornalisti, molto acceso, che può allo stesso modo scatenare dibattiti. Secondo quanto riporta una delle maggiori firme del settore, ovvero Adrian Wojnarowski, Yahoo! Sports si è assicurata le prestazioni di uno degli astri nascenti del giornalismo NBA a stelle e strisce. Parliamo di Shams Charania, 21enne di Chicago, che lascia così RealGM per entrare a far parte di una squadra che, oltre allo stesso Wojnarowski, vede tra le sue fila un altro pezzo da 90 come Marc J. Spears.

 

Nonostante la sua giovane età, Charania si è già messo ampiamente in luce, anticipando tantissime news negli ultimi anni, grazie alla sua fitta rete di contatti tra agenti e rappresentanti.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone