Sixers, Ben Simmons chiama Jamal Crawford a Philadelphia

I Philadelphia 76ers sono alla ricerca di un rinforzo nel ruolo di guardia tiratrice ed in tal senso tutti gli indizi portano al nome di Jamal Crawford.

Il giocatore – reduce da una stagione tutt’altro che esaltante con la casacca dei Minnesota Timberwolves – gradirebbe la destinazione Philadelphia con il front-office dei Sixers che sembrerebbe aver considerato eccome la possibilità di imbastire una trattativa con l’entourage di Crawford.

A benedire l’operazione c’è poi l’entusiasmo di Ben Simmons che, in merito alla possibilità dell’arrivo della guardia tiratrice, ha dichiarato che sarebbe molto felice dell’aggiunta di un giocatore del calibro di Crawford il quale porterebbe esperienza e pericolosità offensiva alla squadra di Brown.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone