Sixers, Ben Simmons chiama Jamal Crawford a Philadelphia

I Philadelphia 76ers sono alla ricerca di un rinforzo nel ruolo di guardia tiratrice ed in tal senso tutti gli indizi portano al nome di Jamal Crawford.

Il giocatore – reduce da una stagione tutt’altro che esaltante con la casacca dei Minnesota Timberwolves – gradirebbe la destinazione Philadelphia con il front-office dei Sixers che sembrerebbe aver considerato eccome la possibilità di imbastire una trattativa con l’entourage di Crawford.

A benedire l’operazione c’è poi l’entusiasmo di Ben Simmons che, in merito alla possibilità dell’arrivo della guardia tiratrice, ha dichiarato che sarebbe molto felice dell’aggiunta di un giocatore del calibro di Crawford il quale porterebbe esperienza e pericolosità offensiva alla squadra di Brown.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.