Sixers, Brett Brown non si nasconde: "Vogliamo arrivare alle Finals"

Brett Brown non è solo un ottimo allenatore ma anche un personaggio estremamente diretto e cristallino per quanto concerne la comunicazione e con la stampa e con i suoi giocatori.

Nel corso del Media Day il capo-allenatore dei Sixers ha parlato degli obiettivi della squadra in vista della stagione ormai alle porte:

«Sarò sincero, il nostro obiettivo è quello di giocare le finali Nba. Come ho detto in diverse occasioni, la nostra sensazione era di poterci arrivare già lo scorso anno. Mi rendo conto del peso specifico di queste dichiarazioni, ma il nostro obiettivo è realmente quello. Abbiamo una squadra importante con ottime individualità che sanno diventare gruppo nei momenti difficili. L’esperienza dello scorso anno non potrà farci altro che bene, siamo pronti e non vediamo l’ora di iniziare».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone