Sixers, la carica di Embiid: "È giunto il nostro momento. Abbiamo chance di andare lontano"

Primo match point per i Sixers di coach Brown, che nella notte avranno la possibilità di chiudere la serie contro Miami. Joel Embiid carica la sua squadra e guarda già avanti: “Il nostro tempo è ora. Abbiamo tanti giocatori forti, siamo una squadra speciale e non abbiamo bisogno di nessun altro. Penso che abbiamo chance di andare lontano in questi playoff, ma abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Nelle gare casalinghe ho bisogno dei tifosi che mi spingano, loro riescono ad elevare il mio gioco“.

Coach Brett Brown si è invece concentrato sulla crescita dei suoi Sixers: “Sento che, guardando ai playoff e guardando al nostro team, abbiamo un margine di crescita superiore a chiunque altro. La considero un’opportunità davvero eccitante. Abbiamo la possibilità di imparare molto e ne abbiamo bisogno“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone