Sixers, nuovo caso a Philadelphia: tweet infelice di Bob Muscala

Nuovo caso diplomatico in casa Philadelphia 76ers.

Il padre di Mike Muscala, Bob, ha commentato con un tweet poco gradevole la vicenda relativa a Jimmy Butler e all’ormai storica diatriba con i Minnesota Timberwolves.

Il comportamento di Butler nei confronti dei T-Wolves è stato definito dal padre di Mike “egoistico, una malattia mentale afro-americana”.

Immediate le scuse del protagonista di questa vicenda che ha ammesso di aver adoperato parole inappropriate che non rispecchiano affatto il suo pensiero in tema di razzismo.

A commentare la vicenda è stato anche il gm dei Sixers, Elton Brand, che ha dichiarato quanto segue:

“Conosco Mike Muscala da tempo e sono certo che tali tweet non rispecchino i suoi pensieri. Si è espresso in maniera inappropriata, questo è certo ma posso garantire che quello non è affatto il suo pensiero”.

Dichiarazione immediata anche da parte di Mike Muscala:

“Voglio scusarmi per il commento offensivo apparso sui social da parte di mio padre. Quel suo commento era evidentemente fuori luogo ed inappropriato. Mi scuso con tutti per la reazione che tale commento ha provocato”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone