Sixers, il nuovo General Manager è Elton Brand

Sarà Elton Brand il nuovo General Manager dei Philadelphia 76ers. A riportare la notizia il solito Adrian Wojnarowski, ESPN. La scelta di Brand è arrivata dopo un lungo lavoro di ricerca dei profili migliori da parte dei vertici della franchigia di Philadelphia, e la pick #1 del Draft 1999 andrà a prendere il posto di Bryan Colangelo, dimessosi a giugno a causa del noto scandalo social, consentendo anche a coach Brett Brown di lasciare le vesti di GM ad interim.

Nella giornata di oggi è prevista la conferenza stampa di presentazione. Brand, 39 anni da Cortlandt, New York, ritiratosi nel 2016, nell’ultimo biennio era stato General Manager della franchigia di G-League affiliata ai Sixers, i Delaware Blue Coats, mentre di recente era stato promosso ad executive vice president of basketball operations proprio all’interno dell’organigramma della franchigia della Città dell’Amore Fraterno.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone