Sky, la casa dell'NBA: dal sito alla tv, i numeri del nuovo accordo

Sky è sempre più la casa dell’NBA. Il colosso televisivo, in Italia, sta arricchendo sempre di più la sua offerta di pallacanestro e nella fattispecie anche quella americana, da sempre stato fiore all’occhiello del pacchetto di sport di cui si detengono i diritti.

Sky ha annunciato, infatti, che ha sottoscritto un nuovo accordo con la National Basket Association per le prossime due stagioni, quindi 2016/17 e 2017/18. Per la stagione in corso sono previste quattro dirette a settimana (di cui tre concentrate nel weekend, da venerdì a sabato), per un totale di oltre 140 gare.

Non solo. Sky Sport è diventato anche il riferimento italiano per il portale online in lingua dell’NBA. Sarà dunque su skysport.it che potrete trovare tutta l’offerta di video, notizie e statistiche offerte da nba.com.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone