Space Jam 2: comincia il conto alla rovescia! Terminate le riprese.

Manca ancora circa un mese e mezzo, il film uscirà nel luglio del 2021, ma è già febbre Space Jam 2. Le riprese del sequel del film che ha segnato un’era 23 anni fa sono terminate mentre è appena cominciata la curiosità di milioni di spettatori impazienti.

Space Jam è stato un film rivoluzionario che ha fatto incontrare umani e personaggi dei cartoni animati, riunendo i due mondi nell’unico universo della pallacanestro. La Warner Bros ha deciso di dare il via al progetto a seguito dei numerosi revival che il mondo del cinema stava regalando e la stella scelta per questo appuntamento è ricaduta, come già sanno tutti, LeBron James, grande fan della pellicola con Michael Jordan.

 

Commenta
(Visited 229 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.