Spettacolo Wizards-Rockets: la NBA ha un nuovo record

317 punti. 158 da una parte, 159 dall’altra. Una nuova pagina di storia di NBA è stata scritta durante l’ultima notte di basket al Toyota Center. Washington Wizards e Houston Rockets hanno segnato il maggior numero di canestri in una partita terminata con un solo punto di scarto.

Ha vinto sicuramente lo spettacolo sconfiggendo anche la pallacanestro degli integralisti e del fondamentale difesa. Percentuali mostruose di squadra ma anche per tanti singoli giocatori che hanno segnalato tra le migliori prestazioni personali della propria carriera.

I 159 punti segnati sono anche un record per i Rockets che non avevano mai segnato così tanto in una partita senza over time e, allo stesso tempo, i Wizards sono i perdenti con il punteggio più alto della storia della NBA.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.