Spurs, Aldridge potrebbe partire prima della fine della stagione

E’ un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso, quella riportata da Jackie MacMullan, di ESPN.

Pare infatti che il processo d’integrazione di LaMarcus Aldridge nei meccanismi di coach Popovich e degli Spurs non stia procedendo come previsto, nonostante l’ex Blazers militi in Texas da oltre un anno. Questa situazione potrebbe spingere la franchigia di San Antonio ad esplorare la strada della trade, prima della fine della stagione 2016/17.

Pur sottolineando come stiamo parlando di rumors, gli Spurs potrebbero essere interessati ad agire in questo modo, poichè Aldridge va in scadenza al termine del 2017/18, e i texani potrebbero ottenere molto da una trade incentrata su di lui, avendo molto mercato. Va detto, comunque, che già nei giorni scorsi Zach Lowe, sempre di ESPN, nella sua preview su San Antonio aveva ipotizzato una cessione di Aldridge prima della fine della stagione.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone