Spurs, coach Pop ha convinto Marjanovic ad andar via

Dietro il passaggio di Boban Marjanovic dai San Antonio Spurs ai Detroit Pistons ci sarebbe nientemeno che Gregg Popovich in persona. A svelare il retroscena è lo stesso head coach dei texani, in un’intervista con Jeff McDonald, del San Antonio Express.

Boban è un ragazzo meraviglioso” – dice Pop – “Ad un certo punto ho dovuto lavorare molto per fargli capire che 21 milioni erano meglio di 3. Gli ho detto ‘Porta il tuo culo fuori di qui, devi accettare quell’offerta’. Ma lui ci stava male, era davvero dispiaciuto. Sapevamo che sarebbe andato via, ma questo succede in tutte le squadre. Perdi un giocatore per pagarne altri e non hai abbastanza soldi per pagarli tutti“.

Questo il pensiero di Marjanovic: “Inizialmente la mia prima scelta era di restare. Ma adesso va tutto bene. Credo di aver preso una buona decisione“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone