Spurs, Ginobili: "Mi mancano tante cose dell'NBA tranne i back to back"

Manu Ginobili si è ritirato nella scorsa stagione dopo aver passato ben 16 stagione in NBA, tutte con la maglia dei San Antonio Spurs.

Dopo aver giocato una partita d’esibizione in Cina, l’ex guardia argentina ha parlato di come già sente la mancanza della vita da cestista: “Mi mancano tante cose della mia carriera, le cene con i compagni di squadra dopo le partite, la preparazione e il modo in cui scendevamo in campo. Sicuramente non mi mancano i tanti viaggi in aereo, i back to back e la stanchezza post viaggio. I miei Spurs non partiranno di certo tra i favoriti ma possono sempre dire la loro e affrontare a viso aperto chiunque. Loro saranno sempre pronti a partire intense a daranno battaglie a chiunque voglia vincere il titolo.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.