San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies 95-79: decima sconfitta consecutiva per Memphis

Nel periodo più caldo della loro storia recente, con l’esonero di coach Fizdale e relative polemiche, i Memphis Grizzlies ospitano i temibili San Antono Spurs.

La partita è senza storia: dopo un primo quarto in bilico, gli Spurs prendono il controllo del match e non lo abbandonano più. I texani toccano il +14 nel secondo periodo, Memphis prova a rientrare in partita arrivando fino al -4 ma paga lo sforzo e gli Spurs ipotecano la gara con una grande difesa, che costringe i Grizzlies a soli 9 punti segnati nei primi 8:21 del quarto periodo. Il 95-79 finale rappresenta la quarta vittoria consecutiva per gli spurs e la decima sconfitta consecutiva per i Grizzlies, la cui crisi sembra ancora lontana dalla fine.

TABELLINO

SAN ANTONIO: Aldridge 22, Anderson 5, P.Gasol 8, Parker 8, D.Green 0, Bertans 0, Gay 18, Lauvergne 0, Murray 2, Mills 10, Forbes 9, Ginobili 11.

MEMPHIS: J.Green 7, Brooks 0, M.Gasol 16+13 rimbalzi, Evans 3, McLemore 14, Martin 2, Wright 0, Ennis III 7, Hunter 2, Parsons 12, Davis 7, Chalmers 4, Harrison 5.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone