Ginobili: "Non mi importa della legacy. Penso solo a vivere ogni giorno al meglio"

Manu Ginobili si appresta a vivere la 16esima stagione in maglia Spurs. Intervenuto a ‘Sirius XM Radio’, la leggenda neroargento ha dichiarato di non pensare a ciò che lascerà in dote ai futuri Spurs e alla cosiddetta questione legacy. Il 40enne, insomma, è concentrato solo sul campo: “La carriera di qualsiasi giocatore è relativamente corta e qualcuno migliore di noi emergerà sempre. Io penso a vivere ogni giorno al meglio, è questo il mio motto. Non mi preoccupo di ciò che lascerò in dote. Non mi importa della legacy“.

Ginobili non vuole sentir parlare di legacy: “Voglio solamente essere ricordato come una brava persona, un buon amico, uno divertente da veder giocare e con cui è bello uscire in compagnia. Dopo pochi anni, però, tutto ciò verrà dimenticato. Questa storia della legacy è molto sopravvalutata“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone