Spurs, Popovich: "Senza Tim mi sento un po' solo"

Dopo 20 anni di onoratissima carriera, l’assenza di Tim Duncan in quel di San Antonio, in particolare sul parquet e dintorni, si fa sentire.

La persona alla quale TD manca di più, con tutta probabilità, è coach Gregg Popovich il quale, intervistato dal San Antonio Express-News, ha usato parole di riguardo nei confronti dell’ex #21 dei texani.

Raramente ad un allenatore capita di avere alle proprie dipendenze un giocatore per 20 anni. Sono tanti, è un periodo davvero lungo. Mi sento un po’ solo da quando Tim si è ritirato“.

Nei giorni scorsi, comunque, lo stesso Pop fece intendere a chiare lettere che per Duncan le porte degli Spurs sono sempre apertissime: “Per me può fare quello che vuole. Scouting per un po’ di tempo, oppure dirigere qualche allenamento, o ancora aggregarsi a noi per qualche trasferta. Siamo aperti ad assecondare i suoi desideri“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone