Steph Curry: "Orgoglioso di essere un All - Star"

Finora è stata una stagione magica per i Golden State Warriors, che hanno trovato un’insperata identità vincente grazie al lavoro del coach “rookie” Steve Kerr e alla grande annata che sta avendo uno dei giocatori più rappresentativi della franchigia, ossia il playmaker Stephen Curry.

Oltre ad aver collezionato numeri e prestazioni talmente importanti da essere uno dei principali candidati per l’MVP, Curry è stato votato dai tifosi per partire in quintetto per la seconda volta consecutiva durante l’ All Star Game.

Il campione nativo di Akron (la stessa città di Lebron James) ha dichiarato:

Per me significa molto avere il supporto dei tifosi, non solo quelli della Baia (di San Francisco ndr) ma di tutta la nazione e di tutto il mondo, che sostengono non solo me ma anche la nostra squadra; questo vuol dire molto per me:”

Voglio rappresentare i Warriors nella maniera migliore che mi è possibile” ha aggiunto, “e lo farò con orgoglio a New York grazie ai fan e ai loro voti. Sono orgoglioso di essere qualcosa che è la realizzazione del mio sogno per la seconda volta di fila.”

Speriamo che la carriera di Stephen Curry gli riservi molti altri All Star Game e molte altre soddisfazioni.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone