Suns, almeno un mese di stop per Cameron Johnson

Dopo l’infortunio al menisco rimediato lo scorso venerdì, l’ala dei Phoenix Suns Cameron Johnson si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico che, secondo quanto dichiarato da ESPN, dovrebbe permettergli di tornare in campo nel giro di uno o due mesi.

C’era il rischio concreto, sempre stando ai media americani, che per il prodotto della North Carolina la stagione potesse già dirsi conclusa dopo poche settimane.

Phoenix rimane comunque con un bel problema nel reparto considerata anche la situazione del sostituto di Johnson, ovvero Jae Crowder, fuori rosa e ai ferri corti con la franchigia che sta cercando da diverso tempo di scambiarlo altrove. Pare comunque che nessuno in casa Suns intenda tornare sui propri passi e riaccogliere il veterano trentaduenne in squadra.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone