Suns, Ayton: "Non parlo con coach Williams dalla sconfitta in G7 con Dallas"

Anche i Phoenix Suns, come le altre franchigie NBA, si sono messe in moto in vista dell’avvio della nuova stagione. Le scorie dell’ultima annata, però, rimangono. Così, a margine del primo allenamento, DeAndre Ayton ha parlato del suo rapporto con coach Monty Williams e del fatto che non ci parla sostanzialmente da Gara-7 delle Western Conference Semifinals contro i Dallas Mavericks, vinte dai texani con un complessivo 4-3.

Non parlo con lui da quella partita” – confessa – “Credo però di potergli mostrare meglio le cose piuttosto che parlarne. Ma è la vita, non conta quanto sia dura, l’importante è come scendi in campo e quello che metti sul piatto. Ciò che è già stato detto è già stato detto. Ci sono anche un certo numero di compagni con cui non ho parlato. Penso che quando sei stato in giro con un gruppo per tanto tempo come negli ultimi tre anni, hai bisogno di una pausa prima o poi. Parlerò con tutti durante il camp e non ci sarà alcun problema“. Aggiunge il bahamense: “Sto bene. Quando scendo in campo, ho questa franchigia sul petto e un nome sulla schiena che devo rappresentare e sono qui solo per lavorare“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone